ITALIANO - ENGLISH - DEUTSCH - FRANCAIS
           

       CHI SIAMO

Nel 2012 forte della propria esperienza in Italia, un Team consolidato decide di costituire la Swiss Glass e di intraprendere una nuova esperienza sul territorio Elvetico. L’azienda ha sede a Lugano e si occupa di sostituzione, riparazione ed oscuramenti di vetri per auto, autocarri e macchine operatrici.

Durante l’arco del 2012, oltre alla sede principale di Lugano 1, sono stati aperti altri tre centri: Bellinzona, Mendrisio e Lugano 2, dando copertura su tutto il Canton Ticino.

Swiss Glass è partner per la Svizzera di Automotive Glass Professionals  ed è in grado di offrire ai nostri e suoi clienti lo stesso standard di servizio erogato negli altri paesi europei. Si rompe il vetro durante una tua vacanza in Italia? Non esitare a contattare il numero +41 91 980 40 40 e il nostro partner italiano ti aiuterà a risolvere il tuo problema nella lingua più congeniale alle tue esigenze. Devi riparare una piccola scheggia nel parabrezza mentre stai viaggiando in una autostrada francese  per un viaggio di lavoro? Non ci sono problemi per il nostro partner a Parigi, Lione o Bordeaux, semplicemente chiama il +41 91 980 40 40 e loro ti assisteranno nel modo più adeguato.

The Automotive Glass Professionals è una Associazione che opera in ambito Europeo tra Aziende di rilevanza Nazionale che effettuano la riparazione e la sostituzione dei vetri auto.

Ogni partner gioca un ruolo leader nel proprio mercato locale e nel proprio network nazionale.

Automotive Glass Professionals agevola le stesse  Aziende a lavorare anche oltre i confini nazionali standarizzando l’alta qualità delle performance ad un livello sempre più alto di professionalità. In questo modo i clienti avranno l’opportunità di fruire di un servizio omogeneo, con livelli di eccellenza sia per la riparazione che per la sostituzione dei vetri delle proprie autovetture sia entro che fuori dai confini Nazionali.

Automotive Glass Professionals team include ben più di 1200 stazioni di posa e circa 2300 unità mobili. Tutti gli Automotive Glass Professionals operano in accordo con un Code of Practice, dettato dallafederazione stessa. Questa è una garanzia che rende ancora più affidabile e sicuro il lavoro sia della riparazione che della sostituzione del vetri, del parabrezza e degli specchietti.

Oltre a  Swiss Glass, questo è l’elenco degli  gli altri membri europei partner dell’associazione Automotive Glass Professionals:

-  Belgio e Lussemburgo: Touring Glass

-  Olanda: GlasGarage

-  Francia: France Pare-brise

-  Germania: junited Autoglas

-  Polonia: NordGlass

-  Danimarca: Dan-Glas

-  Norvegia: Riis

-  Regno Unito: National Windscreens

-  Irlanda: Mr Windscreen

-  Portogallo: Grupo ExpressGlass

-  Italia: Doctorglass Group

Per maggiori informazioni visitate il sito www.autoglassprofs.com.

 

 

 

 

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

S5 Box

Login

Register

You need to enable user registration from User Manager/Options in the backend of Joomla before this module will activate.